TCF: Lo stato dell’arte in Italia,  un anno dopo

TCF: Lo stato dell’arte in Italia, un anno dopo

TCF: lo stato dell’arte in Italia, un anno dopo. La ricerca conferma per la seconda volta una elevata sensibilità  delle imprese italiane verso le tematiche di controllo e gestione del rischio fiscale nonché  una crescente sofisticazione degli strumenti, processi e…

 Osservatorio Tax – seconda edizione.

Osservatorio Tax – seconda edizione.

Osservatorio Tax – seconda edizione. Si è tenuta la seconda edizione dell’Osservatorio Tax che, organizzato da TopLegal con la collaborazione di AFI, ha visto la partecipazione di alcuni dei nostri associati. Leggi il report integrale Leggi l’approfondimento Articolo a cura…

 Tax Director: corsa verso l’innovazione? ​

Tax Director: corsa verso l’innovazione? ​

Tax Director: corsa verso l’innovazione? AFI segnala l’evento di presentazione della II edizione dell’Osservatorio Tax. L’incontro ha il titolo Tax Director: corsa verso l’innovazione? ed è organizzato da TopLegal con AFI e in collaborazione con Baker McKenzie, Dentons, EY Studio Legale e Tributario,  Ludovici Piccone & Partners. L’appuntamento è…

 Webinar “Reati tributari e Decreto 231/2001”

Webinar “Reati tributari e Decreto 231/2001”

Si è tenuto il 15 settembre il webinar “reati tributari e Decreto 231/2001 – da una seconda lettura le questioni concrete”, con una grande partecipazione degli associati AFI cui l’evento era riservato in esclusiva.   Nel consueto spirito delle iniziative…

 La community Italiana sul Tax Control Framework

La community Italiana sul Tax Control Framework

Protiviti Tax Lounge AFI è lieta di comunicare il lancio della “Protiviti Tax Lounge”, la prima community in Italia relativa al Tax Control Framework. Gli Associati AFI riceveranno per E-mail il proprio invito esclusivo al webinar di inaugurazione, che si…

 Rischio Fiscale e TCF: Lo stato dell’arte in Italia

Rischio Fiscale e TCF: Lo stato dell’arte in Italia

Gestione del Rischio Fiscale e TCF: lo stato dell’arte in Italia. Le Autorità Fiscali di vari Paesi hanno maturato da tempo la consapevolezza della necessità di sviluppare rapporti di collaborazione con i propri contribuenti e di avviare, conseguentemente, programmi di…